Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, dopo il check-out di un gruppo di 4 ragazzi/e sono venuto a sapere (tramite la donna delle pulizie che abita al piano di sotto) che dal mio appartamento sono uscite ben 5 persone e addirittura una 6° era andata via prima (perchè aveva un aereo div... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti!volevo offrire a Milano delle esperienze brevi , di poche ore , di gastronimia e mi chiedevo se tale espereinza dev'essere richiarata e se ci fossero delle spese da affrontare.Ho letto del 20% sul prezzo proposto che viene addebbitato ad air... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,avrei bisogno di qualche informazione da host navigati e gentili, in quanto sono neofita. Ho creato un annuncio qualche mese fa e per ora ho 4 settimane prenotate. Ora sto approfondendo la questione della tasse locali e del contratto (f... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Sto creando un profilo su Home Away, e vorrei importare lì il calendario di airbnb. Ho trovato il link su airbnbv per esportare in ical, ma poi, dove lo metto questo link, cosa ci faccio? Ho visto che molti ci riescono porebbe qualcuno spiegare com... Ultima risposta di Francesca
    Salve, io ho un problema con i pagamenti su Airbnb. Premetto che al momento non ho nessun viaggio in sospeso ma, siccome ho in programma di prenotare un alloggio prossimamente, vorrei assicurarmi che questo problema venga risolto prima di allora altriment... Ultima risposta di Francesca
    BuongiornoSono da poco registrato su Airbnb come Host, tanto è vero che non ho ancora concluso una transazione. Ovvero una prenotazione l'avrei ricevuta ma l'ho annullata, non avendo aggiornato i prezzi di un soggiorno che sarebbe stato un anno dopo. Quin... Ultima risposta di Francesca
    Premetto che a causa di un ospite che se ne e' andato alsciando la porta aperta dell'appartamento, senza neppure avvisarmi e portandosi via il mazzo di chiavi, avendo ovviamente dovuto cambiare la serratura dell'appartamento, lavoro regolarmente fatturato... Ultima risposta di Paola4
    Salve. Abbiamo adottato i prezzi smart, per una casa che diamo in affitto fuori Roma. e non abbiamo notato che Airbnb non tiene conto delle festività, in particolare, qui abbiamo il ponte del 29 giugno che cade di giovedì e che a Roma è la festa del Santo... Ultima risposta di Mariella32