Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,stavo prenotando un appartamento per un fine settimana e avevo inserito i dati della mia carta di credito ma l’operazione non è andata a buon fine.ho subito ricevuto una mail con scritto che la mia carta di credito è stata associata al mio me... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti...Un mio recente ospite ha lasciato un' ottima recensione valutando ogni singola voce con 5 stelle. Ma alla fine la valutazione generale è di 4 stelle. Vorrei capire se mi sfugge qualcosa o ha sbagliato l'ospite alla fine, Grazie per le... Ultima risposta di Pierluigi28
    CIAO, sono proprio imbranata, tra un pò mi portano a casa di riposo. Non riesco a sostituire delle foto dal mio profilo. Alcune non sò neppure come ho fatto ad inserirle. Senza contare che non riesco mai ad entrare nella community se non casualmente. Qual... Ultima risposta di Ciro26
    Ciao a tutti. Ho aperto da pochi giorni un appartamento per vacanze non imprenditoriale ed ho pubblicato un annuncio senza indicare la data di inizio attività. Però uno dei primi ospiti mi segnala che appaio in attività dal 2014 il che ovviamente non risp... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, Da pochissimo ho avuto l'opportunità di essere host e mi sono subito scontrato con un problema spinoso... Per il comune di Genva airbnb si occupa direttamente della riscossione della tassa di soggiorno; si tratta di un servizio utilissimo ma c... Ultima risposta di Paola4
    Salve, buonasera.Sono un Co-host dell'alloggio pubblicato da mio fratello.Non riesco a far diventare co-host la mia fidanzata, nel senso non posso chiede di fare da co-host ad un specifica persona?Il sito mi fa compilare una serie di cose e mi cerca lui i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Devo affittare un miniappartamento che è inserito in una struttura molto grande. Le spese di pulizia l'ospite le dovrà pagare alla reception a fine soggiorno.Le devo inserire sotto la voce spese di pulizia (anche se sono da pagare alla struttura e non van... Ultima risposta di Angela487