Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti...Un mio recente ospite ha lasciato un' ottima recensione valutando ogni singola voce con 5 stelle. Ma alla fine la valutazione generale è di 4 stelle. Vorrei capire se mi sfugge qualcosa o ha sbagliato l'ospite alla fine, Grazie per le vostre eventuali risposte.
@Silvana42 c'è un parametro finale che si chiama "Esperienza generale" che non fa media aritmetica con gli altri ed è proprio quello che compare come recensione...(un sistema da rivedere, già si è discusso di questo purtroppo).
Evidentemente il tuo ospite ha messo 4 stelle alla fine, magari per errore oppure intendendo, per "Esperienza generale", anche se in quei giorni ha avuto le morroidi oppure magari è piovuto troppo.
Noi host veniamo penalizzati se prendiamo recensioni negative e siamo valutati in tutto e per tutto, cosa che non accade con gli ospiti... perchè a loro non appaiono le stelle??
la risposta è questa, gli host pagano a airbnb il 3% di provvigione, i guests circa il 15%. Questo è il motivo perchè airbnb favorisce i guests