Recensione forse errata

Silvana42
Level 2
Albignasego, IT

Recensione forse errata

Buongiorno a tutti...Un mio recente ospite ha lasciato un' ottima recensione valutando ogni singola voce con 5 stelle. Ma alla fine la valutazione generale è di 4 stelle. Vorrei capire se mi sfugge qualcosa o ha sbagliato l'ospite alla fine, Grazie per le vostre eventuali risposte.

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Silvana42 c'è un parametro finale che si chiama "Esperienza generale" che non fa media aritmetica con gli altri ed è proprio quello che compare come recensione...(un sistema da rivedere, già si è discusso di questo purtroppo).

Evidentemente il tuo ospite ha messo 4 stelle alla fine, magari per errore oppure intendendo, per "Esperienza generale", anche se in quei giorni ha avuto le morroidi oppure magari è piovuto troppo.

Pierluigi28
Level 2
Málaga, Spain

sistema assurdo e senza senso.

Noi host veniamo penalizzati se prendiamo recensioni negative e siamo valutati in tutto e per tutto, cosa che non accade con gli ospiti... perchè a loro non appaiono le stelle??

la risposta è questa, gli host pagano a airbnb il 3% di provvigione, i guests circa il 15%. Questo è il motivo perchè airbnb favorisce i guests

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno