data inizio attività Roma

Sandro97
Level 2

data inizio attività Roma

Ciao a tutti. Ho aperto da pochi giorni un appartamento per vacanze non imprenditoriale ed ho pubblicato un annuncio senza indicare la data di inizio attività. Però uno dei primi ospiti mi segnala che appaio in attività dal 2014 il che ovviamente non risponde alla realtà. Ovviamente si nota la mancanza di recensioni il che nel mio caso è del tutto ovvio e normale. Qualcuno sa perchè accade quello che ho descritto? E come posso correggere la data indicando il 2018? Grazie! 

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Sandro97

Gli annunci, che io ricordi, non mostrano la data in cui sono stati pubblicati. Quel 2014 a cui fai riferimento è l'anno in cui tu hai creato un profilo sul portale, non c'entra nulla con l'inizio attività di Host. Anch' io ho un profilo più vecchio della mia "carriera" di Host. Prima ho iniziato ad usare il portale come Guest, poi ho pubblicato un annuncio, anni dopo !

Quindi, lascia tutto così che va bene. E salutaci il Guest pignolo e che non si fa gli affari suoi 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno