Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e nonostante sia iscritto da tempo ad Airbnb ho iniziato da poco a fare l'host. non so come possa essere successo ma ho ricevuto una prenotazione, ovviamente a conferma immediata, per sette notti con un compenso da 103 €. ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, vi spiego il mio caso, ho impostato un soggiorno minimo di 7 giorni nel periodo che va da giugno a settembre. ho impostato prezzi settimanali per tutto il periodo che non coincidono con i prezzi giornalieri, quest'ultimi sono più bassi. Non ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao ragazzi,ieri ricevetti una mail da un certo Eric, chiedendomi quali fossero i prezzi per il mio appartemento dal 20 al 27 agosto. Gli feci una proposta di circa 490 euro per settimana (70 euro al giorno). Dopo qualche ora dalla mail inviata, mi acco... Ultima risposta di Giancarlo10
    Secondo la legge è possbile far evacuare una famiglia con bambini con cotratto regolare di affitto, però di fatto devono passare anni di avvocati e ricorsi perchè una madre con bambino venga buttata fuori legalmente e con la polizia. Per Airbnb si ha l... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,Ho ricevuto una info prenotazione per 3 mesi da parte di un ospite. Dopo poco tempo ho deciso di rifiutare e sia dal pc che dall'applicazione sul telefonino, mi è stato impossibile, nonostante abbia scritto le motivazioni e abbia cliccato più volte ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Non ho la prenotazione immediata ativa.. quindi in teoria tutti i request devono arrivare a me prima della conferma vero ?comunque, sto aspettando la conferma di una famiglia per 2 settimane, poi é arrivato un tipo e piu 3 persone che hanno fatto il booki... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ho la difficoltà nel chiudere una prenotazione che avevo preapprovato...Allo stato attuale, la mia data sul calendario è "chiusa" in quanto "In Attesa di Verifica". Eppure l'account dell'ospite mi risulta "verificato", e nella conversazione... Ultima risposta di Alberto144
    Salve a tutti! Ieri ho preparato il mio annuncio come host e ho aggiunto il metodo di pagamento con bonifico. Airbnb mi ha inviato con bonifico bancario 1 centesimo. Mi ha poi scritto via mail che, una volta ricevuto il bonifico, avrei dovuto mandarlo a A... Ultima risposta di Rossana29