Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho trovato una camera su un sito esterno ad airbnb, poi ho contattato la persona e questa mi ha detto in 3 e-mail un po' di cose. Mi ha detto che cerca qualcuno per al meno 2 mesi, che preferisce fare il tutto su airbnb e che in questo momento non puo' mo... Ultima risposta di Adolfo5
    hanno danneggiato in modo evidente la parete in due punti, due bozzi grossi come un pompelmo, la tinta è saltata...devo far ristuccare il tuttoe ritinteggiare. Airbnb risarcisce i danni? Ultima risposta di Ian124
    Buongiorno,mi è molto chiaro come mettere in pausa un annuncio e dovrò farlo a giugno poichè per una decina di giorni non avrò il collegamento a internet. Ho però delle prenotazioni per il futuro e mi chiedo cosa succede se metto in pausa il mio annuncio ... Ultima risposta di Susanna0
    Cara Community, ma è possibile che non si riesca a contattare Airbnb? Ho un problema con il mio annuncio che non compare nei risultati di ricerca anche se inserisco date in cui è disponibile. Non so come fare. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Raffaell... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno a tutti, ieri in tarda serata (alle 23 p.m) abbiamo ricevuto un messaggio da un ospite che ci avvertiva che la caldaia ha smesso di funzionare , è andata in blocco, e di conseguenza non produce ne acqua calda ne riscaldamento. Siamo corsi all'a... Ultima risposta di Agnese0
    Ciao, mi chiamo Antonia e da pochi mesi affitto il mio appartamento part time con Airbnb. Vorrei chiedere come comportarmi con chi pone domande sull'appartamento e poi non si fa più sentire. Io rispondo alla richiesta e Airbnb mi chiedere di confermare o ... Ultima risposta di Giovanni89
    Salve, avrei una domanda in merito a un cambio di date a due giorni dall'arrivo del mio ospite, e i miei termini di cancellazione sono impostati su rigidi. In questo caso cosa succed? Perderò tutto il compenso per le date precedentemente impegnate. Spero ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,ho alcuni pagamenti effettuati da parte di ospiti su un account payoneer (che io non ho), ma io ho impostato come predefinito e come preferenza di pagamento il mio conto corrente, purtroppo ho solo un pagamento su conto corrente mentre tutti gl... Ultima risposta di Simone146