Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
hanno danneggiato in modo evidente la parete in due punti, due bozzi grossi come un pompelmo, la tinta è saltata...devo far ristuccare il tuttoe ritinteggiare. Airbnb risarcisce i danni?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Puoi fare una ricerca del tuo problema sul sito.
A fronte di questi problemi,i conviene aggiungere una CAUZIONE
Dal sito:
Contatta il tuo ospite e informalo del tuo reclamo per cercare di risolvere direttamente con lui il problema. Spesso, gli host e gli ospiti risolvono la questione tra loro.
Se tu e il tuo ospite non riuscite a trovare una soluzione, ti consigliamo di fare denuncia alla polizia. Consigliamo sempre di fare denuncia ed è obbligatorio per richieste danni superiori a $300 USD.
Raccogli tutta la documentazione che riesci e inviala insieme al modulo. Le informazioni e i documenti utili che ci servono per gestire il più velocemente possibile la tua richiesta di rimborso sono:
Nel caso in cui non fossi sicuro se l'incidente in questione venga coperto dalla Garanzia Host, o avessi ulteriori dubbi, puoi contattare Servizio Clienti.
https://www.airbnb.it/guarantee?_ga=1.141023154.1096162708.1453219528
Puoi fare una ricerca del tuo problema sul sito.
A fronte di questi problemi,i conviene aggiungere una CAUZIONE
Dal sito:
Contatta il tuo ospite e informalo del tuo reclamo per cercare di risolvere direttamente con lui il problema. Spesso, gli host e gli ospiti risolvono la questione tra loro.
Se tu e il tuo ospite non riuscite a trovare una soluzione, ti consigliamo di fare denuncia alla polizia. Consigliamo sempre di fare denuncia ed è obbligatorio per richieste danni superiori a $300 USD.
Raccogli tutta la documentazione che riesci e inviala insieme al modulo. Le informazioni e i documenti utili che ci servono per gestire il più velocemente possibile la tua richiesta di rimborso sono:
Nel caso in cui non fossi sicuro se l'incidente in questione venga coperto dalla Garanzia Host, o avessi ulteriori dubbi, puoi contattare Servizio Clienti.
https://www.airbnb.it/guarantee?_ga=1.141023154.1096162708.1453219528
Buongiorno, scrivo perchè ho ospitato delle persone che hanno danneggiato l'appartamento, ho richiesto di trattenere il deposito cauzionale, seguendo le procedure indicate da Airbnb, sono passate le 72 ore e nulla accade. Cosa posso fare? come posso sapere a che punto è la mia richiesta di risarcimento?
@Paolo151, telefona all'assistenza!
Se non hai il numero, lo trovi anche qui nel forum facendo una ricerca nel campo Cerca
Ciao,anch io ho avuto un ospite ,che mi ha fatto vari danni.
L L'ospite non ha voluto collaborare .Airbn ,nonostante avevamo chiamato l assistente.in tempo,si è rifiutato di pagare ,con la scusa che ,avevamo intanto accettato un altro ospite.
_L ospite con un corto circuito:
Ha bruciato TV,decoder
_NON voleva rispettare il check out con la cameriera ed è rimasto 4 ore in più .Son dovuto andar io proprio
_ha usato tutto l appartamento invece della sua stanza,in presenza della cameriera che doveva restar segregata nella sua separata stanza
_ha rotto la serratura e lasciava la porta d entrata senza girar le manadate
Si chiama [personal information hidden].
Abbiamo fatture dei danni ma sia l ospite ,che Airbn non hanno collaborato
Ciò creerà nel futuro un deficit del sito,perché il deposito cauzionale ,che viene indicato non è Concreto.
Chi da una casa a Airbnb senza garanzie?
Quale ospite decide di pagarti un danno ?
Ben pochi