Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono nuova e sto ricevendo le mie prime prenotazioni. Ne ho rifiutata una perchè l'ospite mi chiedeva un contratto maggiore di 28 gg e faceva una richiesta fittizia ad airbn per 10 giorni. verrò penalizzata ugualmente per il rifiuto? devo segnalarlo... Ultima risposta di Francesca
    buonasera sono Paolo volevo sapere se qualcuno ovviamente può aiutarmi sul fatto degli inviti host. ho invitato 5 persone che a sua volta hanno inserito la struttura su airbnb è hanno affittato ma quando si parla di guadagni significa che quando uno dei m... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Mi chiamo Monica, ho reso disponibile la mia casa da marzo 2018.Dal momento della pubblicazione il numero di visite è andato sempre in crescendo.A volte scendeva di una decina di visite, ma poi risaliva nel giro di massimo 2-3 giorni.Da... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, sono nuovo del sito, volevo sapere qualcosa riguardo agli introiti percepiti con gli affitti. In poche parole è sufficiente che nella mia dichiarazione dei redditi aggiunga le cifre percepite e basta???????? Per quanto riguarda i vari contr... Ultima risposta di Virginia99
    Salve, ho un host che sta organizzando un viaggio a sorpresa per i suoi 50 anni di matrimonio. Mi chiedeva cosa appare sull'estratto conto della carta di credito:Ovviamente l'effettivo addebito non è un problema perché a quel punto la sorpresa è già fatta... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve, avrei bisogno di capire come funzionano le percentuali, considerato che ho inviato un'offerta speciale al mio ospite per 1200 euro e me ne verranno versati 1.059,00. Il problema è che sul mio promemoria invece risulta che la richiesta è di 1.100, 0... Ultima risposta di Giancarlo10