Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono nuova e sto ricevendo le mie prime prenotazioni. Ne ho rifiutata una perchè l'ospite mi chiedeva un contratto maggiore di 28 gg e faceva una richiesta fittizia ad airbn per 10 giorni. verrò penalizzata ugualmente per il rifiuto? devo segnalarlo... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Mi chiamo Monica, ho reso disponibile la mia casa da marzo 2018.Dal momento della pubblicazione il numero di visite è andato sempre in crescendo.A volte scendeva di una decina di visite, ma poi risaliva nel giro di massimo 2-3 giorni.Da... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, sono nuovo del sito, volevo sapere qualcosa riguardo agli introiti percepiti con gli affitti. In poche parole è sufficiente che nella mia dichiarazione dei redditi aggiunga le cifre percepite e basta???????? Per quanto riguarda i vari contr... Ultima risposta di Virginia99
    Salve, ho un host che sta organizzando un viaggio a sorpresa per i suoi 50 anni di matrimonio. Mi chiedeva cosa appare sull'estratto conto della carta di credito:Ovviamente l'effettivo addebito non è un problema perché a quel punto la sorpresa è già fatta... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve, avrei bisogno di capire come funzionano le percentuali, considerato che ho inviato un'offerta speciale al mio ospite per 1200 euro e me ne verranno versati 1.059,00. Il problema è che sul mio promemoria invece risulta che la richiesta è di 1.100, 0... Ultima risposta di Giancarlo10