Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera a tutti,ho pubblicato un annuncio relativo ad un appartamento con 4/5 posti letto e, per i mesi di luglio ed agosto, vorrei impostare un prezzo settimanale per l'intero appartamento; ho già provato ad inserire un prezzo settimanale seguendo le i... Ultima risposta di Ermanno6
    Da pochi giorni sono diventato co-host (noltre ad essere da 3 anni un host ) per aiutare un'amica, ma da quando ho iniziato questa nuova avventura ogni volta che entro nel mio account e clicco su annunci, il sito mi dice che ho 0 annunci, devo ogni volta ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno è pa pochi giorni che faccio parte degli host! Ieri ho inserito un prezzo speciale per una persona ! Lei vede l’ offerta speciale ma quando vuole fare il pagamento di Airbnb vede il prezzo intero! Come posso fare!? Grazie in anticipo! Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, spero in qualche consiglio. Nonostante le 32 foto (incluse 2 di google map dove si vede la posizione) oggi, dopo essere arrivate, le due ospiti hanno deciso di andarsene effettuando cancellazione appena dopo un’ora. Motivazione: “la casa è nel ... Ultima risposta di Elisa378
    Spero sia solo un bug momentaneo, ma da un giorno all'altro nella pagina "host invitati" è sparito l'elenco degli invitati, di cui qualcuno aveva già prenotazioni. Far sparire l'elenco da un giorno all'altro sarebbe una cosa molto grave.Aspetto lumi dall'... Ultima risposta di Paola4