Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buonasera a tutti,ho pubblicato un annuncio relativo ad un appartamento con 4/5 posti letto e, per i mesi di luglio ed agosto, vorrei impostare un prezzo settimanale per l'intero appartamento; ho già provato ad inserire un prezzo settimanale seguendo le i...
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno cerco di essere sintetico, Ho creato il mio profilo di nome Pinco Pallino, nel mio profilo ho 3 proprieta da mettere in affitto ( intestate ai miei genitori ) A fine anno fiscale dovremo chiaramente dichiarare gli importi di quanto ricevuto, la...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno a tutti!Alcuni guests che arrivano in coppia ( sia amici, coniugi , fratelli ecc) mi chiedono di dormire separati ,uno nel letto matrimoniale e uno sul divano letto .Necessario per Airbnb creare un opzione di prezzo extra per uso del secondo le...
Ultima risposta di
Alessandra334
Da pochi giorni sono diventato co-host (noltre ad essere da 3 anni un host ) per aiutare un'amica, ma da quando ho iniziato questa nuova avventura ogni volta che entro nel mio account e clicco su annunci, il sito mi dice che ho 0 annunci, devo ogni volta ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno
volevo sapere come ricevo il mio compenso visto che sono 5 giorni che mi e arrivata la mail, ma l'accredito sulla mia carta Airbnb ancora lo deve fare? Come mai che posso fare?
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno è pa pochi giorni che faccio parte degli host! Ieri ho inserito un prezzo speciale per una persona ! Lei vede l’ offerta speciale ma quando vuole fare il pagamento di Airbnb vede il prezzo intero! Come posso fare!? Grazie in anticipo!
Ultima risposta di
Giancarlo10
Come posso bloccare delle date sul mio calendario (es. 5-9 giugno) rendendo disponibile però il check-in il giorno 9 e il check-out il giorno 5. Perchè sul mio calendario le due date mi appaiono tutte barrate e non solo metà come vorrei.
Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, spero in qualche consiglio. Nonostante le 32 foto (incluse 2 di google map dove si vede la posizione) oggi, dopo essere arrivate, le due ospiti hanno deciso di andarsene effettuando cancellazione appena dopo un’ora. Motivazione: “la casa è nel ...
Ultima risposta di
Elisa378
Spero sia solo un bug momentaneo, ma da un giorno all'altro nella pagina "host invitati" è sparito l'elenco degli invitati, di cui qualcuno aveva già prenotazioni. Far sparire l'elenco da un giorno all'altro sarebbe una cosa molto grave.Aspetto lumi dall'...
Ultima risposta di
Paola4
Gentile Staff di Airbnb
siamo onorati di avere la nostra struttura sul vostro portale ma purtroppo non abbiamo ricevuto ancora nessuna prenotazione (cosa che invece con altri portali è avvenuta).
Avrei due domande per rendere la nostra struttura più visib...
Ultima risposta di
Alberto453