Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Da pochi giorni sono diventato co-host (noltre ad essere da 3 anni un host ) per aiutare un'amica, ma da quando ho iniziato questa nuova avventura ogni volta che entro nel mio account e clicco su annunci, il sito mi dice che ho 0 annunci, devo ogni volta andare su Scrivania per affittare, dopodichè da lì riesco a visionare e modificare il mio annuncio, oltretutto l'applicazione su smartphone non mi fa proprio più vedere l' annuncio ma solo posta e calendario.
Qualcuno molto più esperto di me saprebbe darmi una risposta?
ps. inoltre non mi arrivano le notifiche sulle richieste della casa per il quale faccio da co-host, ma devo ogni giorno sistematicamente entrare con le sue credenzialin e vedere se c'è posta.
Grazie mille.
Controlla bene, parametro per parametro, le tue impostazioni account. Credenziali, accessi, notifiche, collegamenti a social, ecc. ecc.
Forse hai cambiato lì qualche cosa, perchè esternamente mi sembra tutto regolare. Nel senso che io vedo che sei Host su annuncio (Charming), e invece sei Co-Host su un altro (Villa Coppa) e aiuti tale Anna. Insomma, mi sembra tutto a posto
Grazie Giancarlo,
ho verificato tutte le impostazioni del mio account e risulta essere tutto apposto, purtroppo però a differenza di prima, quando andavo su Host e cliccavo annunci, usciva il mio, ora dice che ci sono 0 annunci, come gia scritto sopra, devo andare su Host- Scrivania per affittare scorrere in basso e cliccare dalì sul mio annuncio; ti dirò da più, dal mio account vedo anche la casa per il quale faccio da co-host, ma non mi da la possibilità di accedere, ho dovuto farmi dare le credenzialio di accesso dalla mia amica e connenttermi con le sue per poter accedere e gestire la sua casa ( potrai capire quanti sbattimenti in merito ).
Credevo che una volta accettato di fare il co-host, il tutto si sarebbe trasferito in automatico sul mio account ( notifiche di richieste etc )invece non è così, ieri sera fortunatamente sono andarto per l' ennesima volta nell' account della mia amica con le sue credenziali, ed ho visto che c'era una richiesta ( a me non è nemmeno arrivata una mail da Airbnb della richiesta ), capisci che così per me diventa veramnete complicarto poter dare un' aiuto.
Non sò veramente che "pesci" prendere.
Infatti così dovrebbe essere: devi ricevere anche tu le notifiche della casa di cui sei Co-Host, oltre a poter gestire praticamente tutto (calendario, prezzi). Entrare con altre credenziali è una forzatura e non è corretto. Qualcosa deve esser successo al tuo account.
Contatta quanto prima l'assistenza
Infatti è una forzatura , una seccatura, e non è corretto, infatti dovrò farle cambiare poi password .
Grazie mille ora provvede a contattsre l' assistenza, che tu sappia esiste un numero di telefono, oppure si fa tutto attraverso il portale ?
Certo che c'è un numero di telefono, così com'è possibile contattarli con un modulo partendo dal centro assistenza.
Ma c'è anche una discussione guida su come contattarli, qui sul forum
Un saluto
Grazie Giancarlo,
ho verificato tutte le impostazioni del mio account e risulta essere tutto apposto, purtroppo però a differenza di prima, quando andavo su Host e cliccavo annunci, usciva il mio, ora dice che ci sono 0 annunci, come gia scritto sopra, devo andare su Host- Scrivania per affittare scorrere in basso e cliccare dalì sul mio annuncio; ti dirò da più, dal mio account vedo anche la casa per il quale faccio da co-host, ma non mi da la possibilità di accedere, ho dovuto farmi dare le credenzialio di accesso dalla mia amica e connenttermi con le sue per poter accedere e gestire la sua casa ( potrai capire quanti sbattimenti in merito ).
Credevo che una volta accettato di fare il co-host, il tutto si sarebbe trasferito in automatico sul mio account ( notifiche di richieste etc )invece non è così, ieri sera fortunatamente sono andarto per l' ennesima volta nell' account della mia amica con le sue credenziali, ed ho visto che c'era una richiesta ( a me non è nemmeno arrivata una mail da Airbnb della richiesta ), capisci che così per me diventa veramnete complicarto poter dare un' aiuto.
Non sò veramente che "pesci" prendere.
Ciao @Giusy-and-Michele0,
Prova a mettere la chiocciola e l'iniziale della persona che vuoi menzionare - senza spazio.
Dovrebbe aprirsi un menù verticale con tutti i nomi delle persone già coinvolte nella discussione. A te tocca solo scegliere chi vuoi 🙂 Quando pubblichi poi il nome è azzurro: questo significa che la persona menzionata ha ricevuto un avviso (e probabilmente verrà a leggere).
A presto!
Fra