Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono una nuova host e avrei bisogno di alcuni suggerimenti da parte vostra.È da circa una settimana che ho pubblicato i miei annunci e nonostante abbiano molte visualizzazioni non riesco a capire cosa non spinge le persone a prenotare.... Ultima risposta di Sonia95
    Buongiorno,sono un nuovo host.Ho appena ospitato una famiglia per una notte, ma non siamo riusciti ad effettuare il pagamento online a causa di problemi di connessione internet pre-viaggio.Adesso che è tornata la connessione, la prenotazione risulta scadu... Ultima risposta di Gabriele55
    Buonasera a tutti. Avrei urgentemente bisogno di aiuto. Un ospite mi ha inviato una richiesta di informazioni alla quale ho risposto. Non si è fatto più sentire. Devo comunque inviare la pre approvazione? Inoltre abbiamo stabilito un prezzo, ma cliccando ... Ultima risposta di Martina52
    Ho saputo che il mio ospite ha pagato una cifra maggiore di quella che risulta invece nel mio accredito ,la differenza è di circa 150€ che dovevo avere io ,come posso fare ? Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi?Il mio annuncio è sparito, non è visualizzabile , ma non è una questione di calendario o di stelle...o altro...Ho avuto molte prenotazioni in giugno e ora tutto tace , almeno da un paio di settimane. Infatti... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, ho impostato il prezzo giornaliero a persona ( ho anche ben chiarito nell'annuncio che il prezzo è al giorno a singola persona). Se simulo un autoprenotazione di prova, il sito mi da l'esatto importo a secondo del numero di ospiti. Se invece preno... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, non so che anche voi avete avuto questo punto da risolvere. Io mi sono trovata deverse volte difronte alla richiesta del cliente di ricevere altre foto della proprieta'.Sapete se e' possibile e come si fa ?Un grazie anticipatoMarilena Ultima risposta di Kiki2
    Oggi è arrivato a casa mia un ospite molto scortese che chiede il rimborso perchè il cortile del mio appartamento è diviso a metà con l'appartamento confinante che al momento sta svolgendo lavori di ristrutturazione e che quindi occupa la sua metà con mat... Ultima risposta di Matilde6