Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Il mio annuncio è sparito, non è visualizzabile , ma non è una questione di calendario o di stelle...o altro...Ho avuto molte prenotazioni in giugno e ora tutto tace , almeno da un paio di settimane. Infatti l'annuncio non c'è più. Grazie
anche io ho lo stesso problema. nella mia pagina lo vedo pubblicato ma se entro dal sito senza fare l'accesso non c'è. ho provato anche da un altro pc. ho tenuto l'annuncio disattivo per un anno circa, non so se c'entra qualcosa.
tu hai risolto poi?
una volta c'era una mail per scrivere a airbnb, ora non più e questa problematica non mi sembra sia tra le risposte-domande frequenti.
grazie a chi potrà aiutare. elisabetta
Ciao Viola ,
ho guardato il tuo annuncio e il calendario e' libero per alcuni giorni di Agosto e poi dai primi di Settembre in poi risulta non più disponibile (giornate tutte occupate) , deduco che il problema della visualizzazione del tuo annuncio stia nella non disponibilità del tuo appartamento da Settembre in poi.
Saluti
Simonetta
Brava @Simonetta4 !
Perchè @Viola10 ha già riaperto il calendario 🙂
9 persone su 10 che in questo forum chiedono come parlare con l' assistenza per lamentarsi della mancata visibilità del loro annuncio non si accorgono di avere i calendari chiusi.
Nulla di personale con Viola, ma ho appena risposto a una persona che non si era accorto che la sua prima disponibiltà era per il 2017 ! Quindi, a beneficio anche dei prossimi: controllate i vostri calendari !!!
Ora metto un tag "mancata visibilità" e "annuncio sparito" 😄