Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, l'ultima famiglia che ho ospitato aveva delle buone recensioni da parte di altri host. Purtroppo, nel mio caso, dopo un inzio che faceva ben sperare, si sono verificati dei problemi. Premetto che sono solita intervenire tempestivamente quando si ri... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, sto ricevendo molte richieste e prenotazioni immediate per più di due persone alla tariffa della doppia non riesco a capire come mai, io ho 9 camere ed ho settato 18 posti letto,c'e qualcosa di sbagliato nel mio settaggio? In effetti se provo ... Ultima risposta di Susanna0
    Da giorni non riesco ad accedere tramite app (iphone 7) quando sono sotto rete "mobile" , mentre collegata al wifi funziona perfettamente. Il messaggio di errore è il seguente:errore purtroppo un errore di connessione non ti ha permesso di inviare la r... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, sono Silvia, una new Entry. . Essendo inesperta ho fatto due account ma ad uno non riesco più ad accedere. Però mi arrivano richieste di pernotto su tutti e due con rischi di doppioni. come posso fare? Grazie Silvia Ultima risposta di Francesca
    Un guest potenizalmente può iscriversi alla piattaforma inventandosi un profilo per l'occasione. Apre una mail qualunque, scrive un contatto di telefono a caso (tanto non verrà verificato se non in caso di problemi) mette una foto profilo di chissà chi, i... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ho ricevuto una prenotazione e l ospite tramite messaggio mi comunica che arriverà alle ore 22.30. Io gli rispondo che va bene ma, come indicato nel sito, dovrà corrispondere un sovrapprezzo per il late check in (io per motivi di lavoro e f... Ultima risposta di Luana79