Prezzo a camera o prezzo a persona?

Dario241
Level 2
Rome, Italy

Prezzo a camera o prezzo a persona?

Buongiorno,

sto ricevendo molte richieste e prenotazioni immediate per più di due persone alla tariffa della doppia non riesco a capire come mai, io ho 9 camere ed ho settato 18 posti letto,c'e qualcosa di sbagliato nel mio settaggio? In effetti se provo a fare una prenotazione per più persone esce sempre il costo per due pax.

Potete aiutarmi?

In Attesa di un vs. risocntro, porgo cordiali saluti.

Dario

"La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte" - "Life is a journey, traveling is living twice"
Dario
3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Dario241 

Ennesima domanda sullo stesso argomento, a cui sono state date già ennesime, uguali risposte.

L' ultima discussione a proposito è di pochi minuti fa

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Affittare-singolarmente-pi%C3%B9-stanze/m-p/1051237#M68...

Cercando sul forum si trovano -già- le risposte

Se hai 9 camere devi creare 9 annunci. Sempre che sia questo il problema, perchè non è molto chiaro.

Poi, una camera con due letti (o più letti) la puoi vendere sia a tariffa unica (e non devi far nulla) oppure a seconda dell' occupazione applicando il supplemento ospite extra a partire (dal secondo, ma anche dal terzo, ecc.)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 

@Dario241  Dice: "sto ricevendo molte richieste e prenotazioni immediate per più di due persone alla tariffa della doppia"

te credo pagano 2 dormono in 18 😉

@Dario241  gli hotel devono inserzionare su BKG, su Expedia NO qui... ci sono centinaia di portali proprio per gli hotel...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Dario241  guarda però che anche adesso che hai duplicato gli annunci, devi differenziarli! Non puoi mettere tutte le foto di tutte le camere sempre in ogni annuncio!
Chi prenota di solito vuole vedere dove andrà: e se uno pensa di prenotare la camera con la doccia rotonda in camera e poi scopre che non c'è?

Ricordati che non è detto che gli annunci si vedano tutti: siccome va a rotazione, magari se ne vede uno, per cui chi prenota potrebbe non sapere che ce ne sono altri e che hai fatto un minestrone unico.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno