Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Vi ho letto tanto ma mi rimane un dubbio: la casa che ho messo in affitto è cointestata. Ma il profilo airbnb l'ho creato solo a mio nome. Il conto sul quale arriveranno i pagamenti è cointestato ed il contratto d... Ultima risposta di Giulia472
    Buongiorno a tutti... sono nuova, anzi nuovissima (iscritta da neanche una settimana) e avrei bisogno di un chiarimento, mi sono un pò persa nei meandri di questo sito.Affitto il mio appartamento per l'estate, dove vivevo con la mia famiglia fino a tre me... Ultima risposta di Daria118
    Ho richiesto la cancellazione di una prenotazione , poiché non avevo provveduto a chiudere la disponibilità. Ho chiesto se gli ospiti potevano cancellare , ed è stata cancellata la prenotazione. Questo mi penalizzera' al punto di non poter divent... Ultima risposta di Marcello8
    Scusate chi può aiutarmi.. mi figlia ha perso le credenziali ovvero gli hanno rubato il telefono a Londra dove affittava una casa e ora non sa come entrare su Airbnb e ha la casa affittata tutto il mese da diversi inquilini.. è mai capitato a qualcuno? Ultima risposta di Marcello8
    salve, devo procedere alla registrazione del mio ospite, ma la foto del suo documento non è nitida e non riesco a leggere alcune informazioni.Gli ho inviato un messaggio su airbnb ed uno sul telefono per chiedere il rinvio del documento, è passata un'ora ... Ultima risposta di Francesca1002
    Ospito 2 guests con bambini. Io sono via per lavoro, mia moglie si occupa del Check-in. Sembra tutto ok, ma la mattina alle 7 mi svegliano dicendo che un bambino sta male e devono tornare a casa. Vogliono i soldi indietro.In buona fede, gli prometto una s... Ultima risposta di Susanna0
    Sono abbastanza nuova e ho un’informazione da chiedere.per raggiungere i 10 soggiorni necessari per diventare superhost, come vengono valutati i soggiorni a cavallo delle date di valutazione? Ad esempio il periodo incorso scadrá il 30.6. I soggiorni che i... Ultima risposta di Marcello8
    Ciao ragazzi,ho cambiato il mio conto corrente e quindi devo modificare le credenziali registrate in passato per poter ricevere i pagamenti.Purtroppo in "aggiungi metodo di pagamento" non mi fa accedere all'area per modificare l'iban.Ho provato anche usan... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0