Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve non riesco a capire perché essendo al ridosso di luglio agosto e settembre che si considera alta stagione ho solo 2 prenotazioni.Mi sembra proprio strano....Sembra che è bloccato il sistema...Cosa devo fare?Grazie Ultima risposta di Claudia1273
    Ciao a tutti, giorno 31 doveva cominciare il mio pernottamento in un appartamento vicino Cannes (Francia). Arrivo in appartamento alle 21, faccio una doccia veloce e vado a cercare qualcosa da mangiare giù in paese. Al mio rientro trovo il piano cottura i... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti!Sono Camilla e sto cercando un CO-HOST in zona Porta Genova per check in e pulizie di una stanza con bagno nel mio appartamento per i periodi in cui sono fuori Milano per lavoro e non posso farlo io personalmente. Possiamo accordarci su...
    Buongiorno, sono superhost con un appartamento , avrei la possibilità di avere un altro appartamento da affittare ma i proprietari sono diversi. Io posso sullo stesso mio profilo avere due appartamenti diversi con due iban diversi? Se si mi indicate come ... Ultima risposta di Marcello8