Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve non riesco a capire perché essendo al ridosso di luglio agosto e settembre che si considera alta stagione ho solo 2 prenotazioni.Mi sembra proprio strano....Sembra che è bloccato il sistema...Cosa devo fare?Grazie Ultima risposta di Claudia1273
    Ciao a tutti, giorno 31 doveva cominciare il mio pernottamento in un appartamento vicino Cannes (Francia). Arrivo in appartamento alle 21, faccio una doccia veloce e vado a cercare qualcosa da mangiare giù in paese. Al mio rientro trovo il piano cottura i... Ultima risposta di Salvatore199
    Se uno non avesse altri reddito fuori airbnb..... C'è una soglia sotto la quale non bisogni dichiarare niente? Es. Se uno guadagnasse 2.300€ lordi da airbnb (e non avesse altri redditie) deve dichiararli? se SI, gli fanno pagare anche le tasse? Ultima risposta di Salvatore199
    Salve a tutti. Mi è saltato all'occhio che non mi appare più, nelle conversazioni con i guests, sotto il loro messaggio la piccola scritta "inviato da un dispositivo mobile". Per me era molto utile per capire se il guest ha scaricato l'app o ti risponde d... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti!Sono Camilla e sto cercando un CO-HOST in zona Porta Genova per check in e pulizie di una stanza con bagno nel mio appartamento per i periodi in cui sono fuori Milano per lavoro e non posso farlo io personalmente. Possiamo accordarci su...
    Ciao. Ho prenotato "Grazioso bilocale in zona Brenta", Milano, ospitata da Carole. Il prezzo era di 50 euro più 8 di spese. Una volta che ho effettuato la prenotazione Carole mi ha scritto un messaggio dicendomi che 20 euro di spese di pulizia le avrei do... Ultima risposta di Alessandro658
    Buongiorno, sono superhost con un appartamento , avrei la possibilità di avere un altro appartamento da affittare ma i proprietari sono diversi. Io posso sullo stesso mio profilo avere due appartamenti diversi con due iban diversi? Se si mi indicate come ... Ultima risposta di Marcello8