Blatte nell'appartamento

Kevin-Carlo0
Level 2
Cannes, France

Blatte nell'appartamento

Ciao a tutti,

giorno 31 doveva cominciare il mio pernottamento in un appartamento vicino Cannes (Francia).

Arrivo in appartamento alle 21, faccio una doccia veloce e vado a cercare qualcosa da mangiare giù in paese. Al mio rientro trovo il piano cottura infestato di blatte, la camera da letto ed il soggiorno, quindi subito invio foto e video al supporto (erano le 23 circa), ma ovviamente non ho ricevuto risposta. L'indomani mattina li chiamo, spiego loro la situazione e mi dicono che passeranno il caso al dipartimento che si occupa dei rimborsi per appunto farmi rimborsare.  

Una via crucis di telefonate con l'assistenza che mi dice che stanno lavorando al caso. Una settimana esatta dalla segnalazione del problema e ancora oggi nessuno si fa sentire. Intanto mi ritrovo con 1000€ bloccati, con altri soldi che ho dovuto uscire per prenotare un albergo (visto che non mi è nemmeno stata proposta un'altra sistemazione).

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Possibile che debba aspettare tutto queto tempo per riavere indietro i miei soldi?

1 Risposta 1
Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Kevin-Carlo0 

Purtroppo la presenza di scarafaggi nelle abitazioni della Costa Azzurra sembra sia un fatto abbastanza normale (te lo dico per esperienza diretta di mia figlia che ha cambiato diversi appartamenti in quella zona).

In particolare ai piani bassi (ma non disdegnano salire anche in alto).

Questo non per giustificare la situazione nella quale ti sei trovato, e che hai fatto bene a segnalare.

Non sono riuscito a capire da cosa sia dovuto, ma é una realtá per quanto a mia conoscenza, sconosciuta in Italia, per lo meno con la frequenza che é invece tipica di quella zona.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno