Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, vorrei affittare il mio appartamento in Alto Adige, e volevo sapere oltre a tutte le info inserite per completqre l'annuncio, se ci sono pratiche burocratiche da svolgere. Nel senso, non devo per forza aprire un apartita Iva o cose cos... Ultima risposta di Benjamin568
    Buongiorno, sono Camilla ho appena messo un annuncio per una stanza con bagno in casa mia. Sto cercando un co-host per check in, check out e pulizie per i periodi in cui non sono a casa. Sono a Milano in zona Porta Genova. Se qualcuno è interessato senti...
    Nelle impostazioni dei prezzi e di prenotazione della mia villa ho anche inserito un deposito cauzionale . Questo deposito dovrebbe essere incluso nel costo della prenotazione dei clienti e trattenuto ( totalmente o parzialmente ) nel caso vengano registr... Ultima risposta di Marcello8