Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, nell'annuncio ho specificato il prezzo totale della stanza/giorno. Ho a disposizione 3 stanze ma quando ricevo le prenotazioni mi va in automatico il prezzo di un'unica stanza per l'affitto di tutte e tre. Come posso fare? Nell'impostazioni de... Ultima risposta di Marcello8
    Ho due annunci, entrambi con la stessa impostazione disponibilità.Per uno, dopo le 17, sul calendario la data appare bloccata;mentre sull'altro, dopo le 17, viene inibita solo la "prenotazione immediata".Essendo configurate uguali Non capisco la differenz... Ultima risposta di Paola156
    Buongiorno, mi chiedevo se è possibile fare una joint ventur tra host e coloro che offrono esperienze. Nello specifico io ho una casa e vorrei coinvolgere e sponsorizzare chi in zona offre esperienze è possibile? Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, sono Andrea e vorrei iniziare a vivere l'esperienza da host. Attualmente sono proprietario di un appartamento a Milano, ne vorrei acquistare un altro, sempre a Milano, come investimento.Inizialmente avevo pensato di affittarlo mensilmente q... Ultima risposta di Andrea2621
    Buongiorno a tutti,scrivo perchè davvero non so più che fare.Ho provato a parlare anche con airbnb e non mi hanno saputo aiutare.Sono su airbnb da fine gennaio 2019, quando ho aperto il mio affittacamere a Roma, attaccato all'entrata dei Musei Vaticani.Al... Ultima risposta di Patrizia16