Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera a tutti,
ho un appartaamneto con due camere da letto e vorrei fare il prezzo "a camera". Come si può impostare?
Grazie
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti!Eccoci qui super novelli come host. Vorrei rivolgermi a tutte le famiglie host: quali sono i consigli che una nuova famiglia host dovrebbe sapere? E le eventuali difficoltà che, in genere, si affrontano con i bambini? Grazie mille e buona ser...
Ultima risposta di
Anna2248
Salve, cerco una persona affidabile che possa venire a fare le pulizie nel mio appartamento a Venezia (Dorsoduro). Mi occorrerebbe anche che facesse il servizio di biancheria. Grazie in anticipo!
Ultima risposta di
Maike6
Buongiorno a tutti, cerco aiuto per il check in, la magnifica persona che mi aiutava e che ha collaborato tantissimo per farmi arrivare alla condizione di SUPER -HOST purtroppo per ragioni personali non può più aiutarmi sino a settembre. Quindi cerco aiut...
Ultima risposta di
Maike6
Buongiorno a tutti, sto cercando una persona che si possa occupare dei check in di dua appartamenti siti in Venezia centro storico
Ultima risposta di
Maike6
Buongiorno, ho urgente bisogno di una prenotazione dal primo al 4 agosto.
La famiglia che ha prenotato era stata avvisata dell'impossibilità di affittare per quei giorni, ma ora mi chiedono garanzie per trovare una situazione alternativa. Con tutto che la...
Ultima risposta di
Patrizia16
Come molti host di Siena sapranno tra il Comune di Siena e la Siocietà Airbnb è stato recentemente sottoscritto un accordo per la riscossione ed il riversamento della "tassa di soggiorno".Io ho letto sul sito di Airbnb la sezione "come funzionano la r...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a una ospite che mi ha fatto danni...quando ho chiesto per danni mi ha fatto una recensione no!
Quando fanno recensione non corretto? Perché ho chiesto rimborso di danni?
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno, da qualche giorno l'applicazione di airbnb non funziona. Ho provato a disistallare e reistallare l'app ma adesso non mi fa proprio più entrare. Come mai?Il mio telefono è un LG-P700 versione Android 4.0.3
Ultima risposta di
Annalisa158
Salve a tutti.Nel mio annuncio ho una maggiorazione di €50 per il check-in notturno. Sta per entrare un ospite che non vuole pagare la maggiorazione, vi è mai capitato?Come posso comportarmi?Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi.Saluti.Cesare
Ultima risposta di
Casa73