Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Eccoci qui super novelli come host. Vorrei rivolgermi a tutte le famiglie host: quali sono i consigli che una nuova famiglia host dovrebbe sapere? E le eventuali difficoltà che, in genere, si affrontano con i bambini? Grazie mille e buona ser... Ultima risposta di Anna2248
    Salve, cerco una persona affidabile che possa venire a fare le pulizie nel mio appartamento a Venezia (Dorsoduro). Mi occorrerebbe anche che facesse il servizio di biancheria. Grazie in anticipo! Ultima risposta di Maike6
    Buongiorno a tutti, cerco aiuto per il check in, la magnifica persona che mi aiutava e che ha collaborato tantissimo per farmi arrivare alla condizione di SUPER -HOST purtroppo per ragioni personali non può più aiutarmi sino a settembre. Quindi cerco aiut... Ultima risposta di Maike6
    Come molti host di Siena sapranno tra il Comune di Siena e la Siocietà Airbnb è stato recentemente sottoscritto un accordo per la riscossione ed il riversamento della "tassa di soggiorno".Io ho letto sul sito di Airbnb la sezione "come funzionano la r... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.Nel mio annuncio ho una maggiorazione di €50 per il check-in notturno. Sta per entrare un ospite che non vuole pagare la maggiorazione, vi è mai capitato?Come posso comportarmi?Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi.Saluti.Cesare Ultima risposta di Casa73