Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    io ho impostato una serie di prezzi. La prenotazione, su calendario risulta possibile a 60 euro (con 15% sconto oltre i 7 giorni). Ora mi trovo richiesta di 9 giorni a 309 euro! Cioè come se fossero 36 euro al giorno invece che 60 (più lo sconto 15% che f... Ultima risposta di Ermanno6
    buonasera scusatemi ma sto avendo seri probemi con le prenotazioni. Quando i clienti vanno a simulare il costo della settimana a loro risulta molto più basso rispetto al prezzo che io ho impostato nel calndario. Magariu non ho tenuito conto di qualche cos... Ultima risposta di Sarah2318
    Hi all I have added a new bank account and have made it the new default bank account for payouts. I did that yesterday. Right away it said the new account is being verified. Today they are still being verified. Is it possible it takes so long? I have done... Ultima risposta di Francesca
    Scrivo qui perchè non so più a che Santi rivolgermi. Sono un superHost affitto da oltre 2 anni su AirBnb ho 5 stelle su tutto, il 14/5 ricevo ospiti e il 15/5 invece di ricevere la solita email "ti abbiamo inviato un compenso" ricevo una email che mi dice... Ultima risposta di Francesca
    Ho impostato dei prezzi settimanali personalizzati per 17 settimane, corrispondenti alla stagione turistica.Il portale non mi consente di salvare queste modifiche, o meglio ho salvato più volte ma nel calendario continuano ad apparire i "prezzi smart" gio... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: il cilindro della porta blindata si è rovinato e vorrei cogliere l’occasione per sostituirlo con un’alertura automatica gestibile da app (l’ho trovato si Amazon a 157 euro). Al di là dell’indubbia comodità, qu... Ultima risposta di Patrizia16