Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    io ho impostato una serie di prezzi. La prenotazione, su calendario risulta possibile a 60 euro (con 15% sconto oltre i 7 giorni). Ora mi trovo richiesta di 9 giorni a 309 euro! Cioè come se fossero 36 euro al giorno invece che 60 (più lo sconto 15% che f... Ultima risposta di Ermanno6
    buonasera scusatemi ma sto avendo seri probemi con le prenotazioni. Quando i clienti vanno a simulare il costo della settimana a loro risulta molto più basso rispetto al prezzo che io ho impostato nel calndario. Magariu non ho tenuito conto di qualche cos... Ultima risposta di Sarah2318
    Hi all I have added a new bank account and have made it the new default bank account for payouts. I did that yesterday. Right away it said the new account is being verified. Today they are still being verified. Is it possible it takes so long? I have done... Ultima risposta di Francesca