Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti! Da una quindicina di giorni il calendario di booking non viene riconosciuto da airbnb. Su consiglio di altri host ho provato a passare tramire il clendario di google, ma il problema non si è risolto. Qualcun altro ha il medesimo proble... Ultima risposta di Franca100
    buongiorno a tutti, mi sapete dire se secondo Voi questo annuncio é rischioso o fake? https://www.airbnb.it/rooms/24661029?location=Otranto%2C%20LE&adults=2&check_in=2019-06-28&check_out=2019-07-03&source_impression_id=p3_1556972114_qPSPZ0W0K%2FqA5dzm&gue... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ho appena intrapreso questa nuova esperenzia su Airbnb e vorrei il vostro aiuto per capire come comportarmi in merito alle prenotazioni fittizie. Mi riferisco a quelle prenotazioni non reali che creano gli ospiti per chiederti semplice... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Buongiorno a voi, cerco un co host che mi aiuti per il mio appartamento ad Alghero.La precedente ha deciso di cambiare vita, la ringrazio tanto perché insieme siamo diventate Super host, ma ora devo trovare qualcuno che la sostituisca.Contattatemi se inte... Ultima risposta di Ilvia0
    Buon Giorno,Chiedo il vostro consiglio sul channel manager piu adatto per sincronizzare tanto Airbnb quanto Booking. Ne ho provati alcuni ma insoddisfacenti.
    Buonasera,Stavo cercando un appartamento dove stare qualche giorno ad Amsterdam e sono apparsi come nuovi quattro annunci senza recensioni, tutti a prezzi molto inferiori alla media per quanto in periferia della città. Le foto degli host sembrano tipicame... Ultima risposta di Antonella415