Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi sono iscritta come host ad Airbnb da quache giorno e mi è già arrivato un ospite. Non ho avuto neppure il tempo di capire come funziona il sistema.La mia prima domanda è: come faccio a rispondere all'ospite? Mi è arrivata una mail e cliccand... Ultima risposta di Marcello8
    Ciao come si può fare quando sia ha una finestra vuota da prenotazioni mettere un'offerta speciale però con un minimum stay garantito? Faccio un esempio: ho 6 giorni liberi tra due prenotazioni ed affitto a 80€ a notte vorrei fare uno sconto a condizione ... Ultima risposta di Ermanno6