Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve !è successo questa mattina,poco fa...I miei ultimi ospiti oltre il disordine,la luce accesa e il check-out in ritardo di un ora (perchè dopo una cosa del genere si diventa puntigliosi!) che vabbè uno può chiudere un occhio e anche due ma sono andati... Ultima risposta di Oriana4
    L'ospite ha causato danni per 600 euro. Tutti i danni sono stati fotografati e ho inviato ricevute riparazioni e tutti i documenti richiesti. L'ospite non paga. Ho chiesto intervento di airbnb. Ho inviato ulteriore documentazione richiesta già da 3 giorni...
    salve a tutti sono una nuova host e avvrei bisogno di sappere se i pagamenti si possono acreditare anche su una carta postepay visa grazie! Ultima risposta di Cornelia13
    ciao a tutti sono Maria Vittoria e sono nuova nuova di airbnb, chiedo aiuto perche nel mio sito appare l'icona "all hause " mentre a disposizione degli ospiti sono le camere con bagno e gli spazi comini ma non do l'uso di cucina. probabilmente ho sbaglia... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho trovato questo annunciohttps://www.airbnb.com/s/Cattolica--Province-of-Rimini--Italy?checkin=08%2F07%2F2016&checkout=08%2F13%2F2016&guests=2&room_types[]=Entire+home%2Fapt&price_min=11&price_max=83&ss_id=nshfoht5&page=5&s_tag=hKU1ZqI1Decisamente sgrade... Ultima risposta di Matilde6