Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho aggiunto una lingua straniera ad uno dei miei annunci.Quando sono andato sulla versione estera di Airbnb per consultare l'annuncio, mi sono ritrovato che alcuni dei testi sono in italiano, ma soprattutto sono vecchi di qualche anno fa e non compaiono a... Ultima risposta di Francesco56
    Salve a tutti,ho cancellato una prenotazione (come viaggiatore) nei termini stabiliti. Dopo una decina di giorni non ho ancora ricevuto l'accredito della cifra che avevo pagato (costi del servizio esclusi ovviamente). Trattandosi di circa 2500 € mi chiede... Ultima risposta di Simonetta4
    vorrei parlare con qlc in modo più veloce e diretto... in questo modo prima che qlc risponda e che io capisca ci vuole troppo tempo.. i prezzi che appaiono sul sito non sono quelli che avevo stabilito io... sono superiori... non capisco Ultima risposta di Giuliana21
    Salve, ho una partita iva per l'attività di ospitabilità.Il pagamento per il soggiorno mi viene inviato da AIRBNB e non direttamente dagli ospiti.Mi sapreste dire a chI devo emettere fattura ... nei confronti di AIRBNB (anche se il pagamento viene effettu... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno, sono Alessandro e volevo fare una domanda specifica. Ho dovuto cancellare una prenotazione per un problema urgente che mi si è presentato. Era già successo un'altra volta (sempre lo stesso problema, legato alle condizioni di salute di mia madr... Ultima risposta di Alessandro17
    qualcuno mi può aiutare? Una coppia di ospiti ha deciso di lasciare in anticipo l'appartamento che hanno trovato scomodo. siamo rimasti daccordo che avrebbero pagato i due giorni durante i quali hanno usufruito dell'appartamento e il resto glielo rimbors... Ultima risposta di Giorgio0