sospensione annuncio

Alessandro17
Level 2
Italy

sospensione annuncio

Buongiorno,

sono Alessandro e volevo fare una domanda specifica. Ho dovuto cancellare una prenotazione per un problema urgente che mi si è presentato. Era già successo un'altra volta (sempre lo stesso problema, legato alle condizioni di salute di mia madre molto anziana).

La domanda è questa: come faccio a sapere se il mio annuncio è stato sospeso e se sì quanto dura la sospensione?

Grazie mille per la risposta

Alessandro

2 Risposte 2
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Alessandro17,

intanto posso confermarti che al momento il tuo annuncio è visibile e prenotabile per Settembre. Ho fatto una simulazione.

Riguardo a quanto duri la sospensione. dovuta a continue cancellazioni non sò risponderti. 

Però ti consiglio di contattare l'assistenza, in quanto se le cancellazioni sono dovute a cause che rientrano nelle fattispecie elencate come attenuanti, non incorrerai in alcuna sospensione. Naturalmente dovrai documentare.

Ti consiglio di leggere la guida e verificare se il tuo caso fa parte di una delle fattispecie succitate.

Personalmente mi permetto di darti un consiglio, valuta la possibilità di sospendere tu l'annuncio, magari per un periodo anche breve, che ti permetta di sistemare i tuoi problemi personali.

Grazie mille della tua risposta, è stata molto utile.

Alessandro

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno