Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    COME FACCIO PER CANCELLARE UNA PRE-APPROVAZIONE..... DALLA MIA PRE-APPROVAZIONE SONO PASSATI + GIORNI ED IL CLIENTE NON HA CONFERMATO. VORREI SAPERE SE SUL CALENDARIO LA PRE-AUTORIZZAZIONE INIZIALE SUI VEDE DA PARTE DI ALTRI CLIENTI SUL MIO CALENDARIO.GRA... Ultima risposta di Alessandra101
    ciao grande community, le prime esperienze come host sono state ottime, ho conosciuto persone fantastiche e credo ho fatto l'esperienza del vero senso di airbnb. condividere il mio appartamento mentre sono fuori città per lavoro e così ospitare persone da... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao a tutti, Ho impostato un prezzo standard ( mi sembra che sia obbligatorio) ed ho inserito vari prezzi a seconda dei periodi, anche settimanali e mensili. Salvo tutto ed esco,sembra tutto a posto ma quando rientro trovo quasi tutti i lunedi ed altri ... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno a tutti. Il giorno del chck-in dell'ospite il 31 luglio 2016 non ho ricevuto mail usuale di Bnb di conferma dell'invio del compenso tramite bonifico bancario sul mio conto corrente. Ad oggi dopo 4 giorni di pemanenza dell'ospite ancora non visu... Ultima risposta di Laura83
    Salve, ho ricevuto una richiesta, e ho preapprovato. Ma il cliente continua a chiedere info da 1 giorno e mezzo, anche 2. E va bene. Pero non capisco se lui puo prenotare senza avvisarmi oppure deve effettuare un'altra prenotazione? So che è valida per 24... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, vi è capitato che airbnb mettesse in automatico le % di sconto settimanali?io non ho mai messo sconti e all'improvviso gli ospiti prenotano a un prezzo piu basso!!ho modificato l'impostazione dello sconto setimanale, ma sapete il perch... Ultima risposta di Giancarlo10