Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Il giorno del chck-in dell'ospite il 31 luglio 2016 non ho ricevuto mail usuale di Bnb di conferma dell'invio del compenso tramite bonifico bancario sul mio conto corrente. Ad oggi dopo 4 giorni di pemanenza dell'ospite ancora non visualizzo il compenso sul mio conto. E' la prima volta che mi capita. Mi devo preoccupare? Cosa posso fare o chi dovrei contattare?
Grazie.
Laura
buongiorno Laura anche a me è successo la stessa cosa , dal 29 luglio che ho gli ospiti , e nonostante l'avviso di airb@b che conferma il compenso, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'accredito ...a chi ci si puo rivolgere? per me è la prima volta e non so a chi rivolgermi.
grazie
Margherita
Ciao Margherita, mi spiace che sia successo anche a te. Mi spiace doppiamente perchè significa che Airbnb potrebbe non essere più affidabile e questo potrebbe crearci seri problemi con le future prenotazioni. Spero proprio che qualche super host che ci legge ci possa aiutare, confido, al più presto.
salve, anch'io ho una prenotazione del 29 luglio 2016 e non ho ancora ricevuto la solita conferma di airbnb circa l'invio del compenso. C'è da preoccuparsi o è usuale una cosa del genere? E' il primo anno che lavoro con questa piattaforma.
anch'io dal 29/7/16 non ricevo più bonifici..
La mia situazione si è sbloccata nella giornata di oggi. Spero anche la vostra. Forse un problema tecnico nelle transazioni, vedo che tutti i ritardi si riferiscono alla fine di Luglio.