Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, non ho ancora rcevuto il pagamento della mia ospite attuale che è arrivata il 21.05 e deve ripartire oggi.Ho letto i termini e anche li c e scritto ,che il pagamento viene effetuato nell arco di 24 ora dell arrivo dell ospite.fin ora non mi è mai c... Ultima risposta di Noemi34
    ciao a tutti.sono un nuovo host dove ho inserito la mia struttura su air bnb, un mio amico a un appartamento che non usa e mi ha proposto la gestione della stessa.bene. come posso inserire la nuova struttura con foto? ovviamente preferirei mettere lo stes... Ultima risposta di Francesco192
    Salve a tutti. Per prima cosa vorrei ringraziare la Community per l'enorme lavoro che fa, ma essendo host da poco tempo ho ancora difficoltà a muovermi fra le domande e le risposte che sono tantissime. Forse esistono già delle risposte da qualche parte ma... Ultima risposta di Francesco192