Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono Marco e ho avuto un problema con una prenotazione. Circa un mese fa ho ricevuto una prenotazione da una ragazza, Lisa, per il periodo 17 -24 Giugno. Qualche giorno fa mi scrive una sua amica, Britta, che mi comunica che Lisa purtroppo è deced... Ultima risposta di Susanna0
    Il fotografo di Airbnb è venuto il 27 febbraio per fare il servizio. Volevo sapere quando saranno pubblicate le foto scattate. Grazie Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,sono superhost da quasi due anni. Alla fine del primo anno Airbnb mi ha inviato una mail comunicando che in quanto superhost avevo diritto a un credito di viaggio di 100 euro da usare entro settembre 2017. Ora devo andare in Spagna e vorrei uti... Ultima risposta di Jim1
    Buon giorno!gestisco da poco un appartamento per una società, la quale mi chiede diverse cose fiscali tipo:1) Per la corretta imputazione a corrispettivo ho bisogno di sapere quanto ha pagato il Cliente ad AIRBN? 2) I bonifici in prima nota sono al netto ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, ho alcuni dubbi su come impostare il mio annuncio. Ho una casa con tre camere e due bagni. Ho inserito l'annuncio come casa intera, ma in questo caso se ricevo una prenotazione solo per due persone, mi blocca l'intera casa? E' meglio se metto 3 annu... Ultima risposta di Susanna0
    In questura quando ho chiamato per avere informazioni sulla registrazione dell'ospite mi hanno chiesto: "ma lei è un privato o ha un'attività commerciale"? perchè mi ha spiegato che quella registrazione va fatta solo per chi ha un albergo o simili con una... Ultima risposta di Marco376
    Ho urgenza di un aiuto. ho l incaricata ad aspettare i clienti che dovevano arrivare alle 12 orario concordato telefonicamente. alle 12:20 comunicano di non essere ancora partiti e che arriveranno non si sa quando, chiedo di mandare a prenderele chiavi da... Ultima risposta di Susanna0
    Oggi è arrivato il mio primo ospite, ho inserito come modalità di pagamento il bonifico.Ho fatto il check in e consegnato le chiavi, devo fare altro?Cioè quando ricevo l'importo dell'ospitalità?Ciao e grazie Ultima risposta di Susanna0