Fotografo

Diego16
Level 1
Rome, Italy

Fotografo

Il fotografo di Airbnb è venuto il 27 febbraio per fare il servizio. Volevo sapere quando saranno pubblicate le foto scattate. Grazie
9 Risposte 9
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Diego16

Scusa, ma noi come possiamo aiutarti?

Diego16
Level 1
Rome, Italy

Magari raccontandomi la vostra esperienza.. E non rispondendo così..
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Diego16

Credo che tu mi abbia frainteso...

Tu vuoi  avere una risposta precisa che qui è difficile ottenere. Ti conviene contattare l'assistenza.

Le nostre esperienze vanno da una settimana ad un mese e oltre di attesa.

https://www.airbnb.it/info/photography

Ciao

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

quoto @Giulia1 le foto il fotografo le consegna allo staff in 2/3 giorni, poi queste devono venire approvate e dopo l'approvazione verranno (da loro) inserite nel tuo profilo...ti arriverà una mail di avviso, cmq non prima di un mese...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Diego, le richieste sono moltissime, è probabile che ci voglia quanche giorno in più,  se vedi che nei prossimi giorni ancora non sono pubblicate,  sollecita all'assistenza facendo presente che è iniziata la stagione e vuoi lavorare al meglio ecc....

Ciao Simona

Giovanni129
Level 1

ciao mi chiamo Giovanni, una gentilezza... sto cercando come si prenota la visita con il fotografo di airbnb, il sito non mi da la opzione.

Caro @Giovanni129

Il sito l' opzione te la dà. Se leggi su, l'ottima @Giulia1 ha postato un link

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marcello15
Level 1
London, United Kingdom

Ciao a tutti

E' da circa 1 anno che affitto con airbnb,ho fatto numerose volte la richiesta per le foto professionali sia on line che tramite il call center... nelle email  che mi scrivono dicono sempre che non e' disponibile,conosco il fotografo e lui mi dice che non e' pieno di lavoro..mi potete aiutare??

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marcello15,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno