Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Credo che tu mi abbia frainteso...
Tu vuoi avere una risposta precisa che qui è difficile ottenere. Ti conviene contattare l'assistenza.
Le nostre esperienze vanno da una settimana ad un mese e oltre di attesa.
https://www.airbnb.it/info/photography
Ciao
quoto @Giulia1 le foto il fotografo le consegna allo staff in 2/3 giorni, poi queste devono venire approvate e dopo l'approvazione verranno (da loro) inserite nel tuo profilo...ti arriverà una mail di avviso, cmq non prima di un mese...
@Diego, le richieste sono moltissime, è probabile che ci voglia quanche giorno in più, se vedi che nei prossimi giorni ancora non sono pubblicate, sollecita all'assistenza facendo presente che è iniziata la stagione e vuoi lavorare al meglio ecc....
Ciao Simona
ciao mi chiamo Giovanni, una gentilezza... sto cercando come si prenota la visita con il fotografo di airbnb, il sito non mi da la opzione.
Caro @Giovanni129
Il sito l' opzione te la dà. Se leggi su, l'ottima @Giulia1 ha postato un link
Ciao a tutti
E' da circa 1 anno che affitto con airbnb,ho fatto numerose volte la richiesta per le foto professionali sia on line che tramite il call center... nelle email che mi scrivono dicono sempre che non e' disponibile,conosco il fotografo e lui mi dice che non e' pieno di lavoro..mi potete aiutare??
Ciao @Marcello15,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂