Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho urgenza di un aiuto. ho l incaricata ad aspettare i clienti che dovevano arrivare alle 12 orario concordato telefonicamente. alle 12:20 comunicano di non essere ancora partiti e che arriveranno non si sa quando, chiedo di mandare a prenderele chiavi dalla famiglia sapendo che in paese abitano familiari mi risponde ok e mi da il numero da chiamare per indicare dove sono le 15:30 per almeno 50 telefonate non han risposto per le ultime 3 fanno finta di non capire ela signora che ha prenotato non risponde piu` a messaggi e chiamate. posso a sto punto considerarla mancata presentazione e mandare a casa la ragazza? sul check in ho come orario tra le 12 e le 14 grazie a chi rispond
manda i messaggi sempre tramite la chat di Airbnb, e comunque contatta il centro assistenza di riferimento e spiega la situazione, dopodichè il tuo lavoro è concluso e puoi mandare via la ragazza del check-in...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®