Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho impostato un prezzo standard ( mi sembra che sia obbligatorio) ed ho inserito vari prezzi a seconda dei periodi, anche settimanali e mensili. Salvo tutto ed esco,sembra tutto a posto ma quando rientro trovo quasi tutti i lunedi ed altri giorni sparsi a caso con la tariffa cambiata. Il sistema inserisce la tariffa standard anche se precedentemente (più volte) ho cambiato e salvato altre tariffe per quei giorni,
ciao, credo che tu abbia attivato i PREZZI SMART ovvero quelli consigliati dal programma e che quindi cambiano a seconda della richiesta/offerta. Leva la spunta e ricontrolla i prezzi.
Controlla bene che quelli che vedi non siano solo i prezzi che lui ti consiglia di applicare.