Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
COME FACCIO PER CANCELLARE UNA PRE-APPROVAZIONE..... DALLA MIA PRE-APPROVAZIONE SONO PASSATI + GIORNI ED IL CLIENTE NON HA CONFERMATO. VORREI SAPERE SE SUL CALENDARIO LA PRE-AUTORIZZAZIONE INIZIALE SUI VEDE DA PARTE DI ALTRI CLIENTI SUL MIO CALENDARIO.
GRAZIE
MARCO
Ci sono un paio di cose da sapere sulla pre-approvazione:
Rimuovi una pre-approvazione
grazie valeria per latua rispsosta ma purtroppo, come tu dici, per disattivare una pre approvazione dovrei :
"... Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione e la tua situazione è cambiata, puoi rimuovere una pre-approvazione. Al momento, puoi farlo soltanto da un computer.
ma è proprio il punto 3. che non mi da la possibilità di rimuovere la pre attivazione ........ il mio problema è questo .
come posso risolverlo ?
grazie
Buonasera, io ho lo stesso problema. Ho necessità in quanto host di annullare una pre-approvazione. Ma pur seguendo i vari step, quindi andando su "le mie prenotazioni", nonostante io visualizzi la prenotazione che voglio annullare, da nessuna parte mi appare il pulsante per cancellarla. Tu hai risolto? In che modo?