CANCELLARE UNA PRE-APPROVAZIONE

Marco138
Level 2
Milan, Italy

CANCELLARE UNA PRE-APPROVAZIONE

COME FACCIO PER CANCELLARE UNA PRE-APPROVAZIONE..... DALLA MIA PRE-APPROVAZIONE SONO PASSATI + GIORNI ED IL CLIENTE NON HA CONFERMATO. VORREI SAPERE SE SUL CALENDARIO LA PRE-AUTORIZZAZIONE INIZIALE SUI VEDE DA PARTE DI ALTRI CLIENTI SUL MIO CALENDARIO.

GRAZIE

MARCO

3 Risposte 3
Valeria48
Level 1
Catania, Italy

Quando invii una pre-approvazione, l'ospite ha 24 ore di tempo per confermare una prenotazione e tu non dovrai fare altro che aspettare.

Dovresti inviare una pre-approvazione solo se sei pronto per confermare una prenotazione. Se l'ospite prenota il tuo spazio entro 24 ore, la prenotazione sarà confermata automaticamente.

Pre-approva un ospite

1. Vai nella sezione Messaggi su airbnb.com;
  2. Apri la conversazione con l'ospite;
  3. Clicca Pre-approva;
  4. Se pre-approvi vari ospiti per le stesse date, per favore comunica loro che ci sono altre persone interessate alla prenotazione.

Ci sono un paio di cose da sapere sulla pre-approvazione:

• Il calendario del tuo annuncio segna che il tuo alloggio è ancora disponibile quando pre-approvi un ospite.
  • Puoi pre-approvare più ospiti per lo stesso periodo. Non appena qualcuno prenota, gli altri ospiti riceveranno automaticamente una notifica.
  • Gli ospiti hanno 24 ore di tempo per accettare la tua pre-approvazione prima che scada.
  • Una volta che una pre-approvazione scade, l'ospite dovrà inviare un'altra richiesta di informazioni o di prenotazione. La nuova richiesta avrà lo stesso prezzo della pre-approvazione originaria: dovrai ritirarla per visualizzare i nuovi prezzi.
  • Le pre-approvazioni non prevalgono sui tuoi requisiti di prenotazione.

Rimuovi una pre-approvazione

Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione e la tua situazione è cambiata, puoi eliminare la pre-approvazione. Al momento, puoi farlo solo da computer.
  1. Su airbnb.com, vai nella tua Posta
  2. Apri la conversazione con l'ospite
  3. Fai clic su Rimuovi la Pre-approvazione.
Marco138
Level 2
Milan, Italy

grazie valeria per latua rispsosta ma purtroppo, come tu dici, per disattivare una pre approvazione  dovrei :

"... Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione e la tua situazione è cambiata, puoi rimuovere una pre-approvazione. Al momento, puoi farlo soltanto da un computer. 

1. Vai in Posta sul sito airbnb.com
  2. Fai clic sulla tua conversazione con quell'ospite
  3. Fai clic su Rimuovi pre-approvazione   ......"

ma è proprio il punto 3. che non mi da la possibilità di rimuovere la pre attivazione ........  il mio problema è questo .

come posso risolverlo ?

grazie

Alessandra101
Level 1
Olbia, Italy

Buonasera, io ho lo stesso problema. Ho necessità in quanto host di annullare una pre-approvazione. Ma pur seguendo i vari step, quindi andando su "le mie prenotazioni", nonostante io visualizzi la prenotazione che voglio annullare, da nessuna parte mi appare il pulsante per cancellarla. Tu hai risolto? In che modo?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno