Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,vorrei un chiarimento su come dovrei muovermi nella mia situazione.Ho una prenotazione per domenica prossima a Palma di Maiorca e fin dai primi contatti l'host è stato celere in tutte le sue risposte.Anche dopo il pagamento ho contattato l'ho... Ultima risposta di Luca88
    Salve,sono un viaggiatore ma anche un host. Ultimamente come Viaggiatore sto riscontrando spesso un problema ovvero disponibilità nella ricerca ma non disponibilità nella realtà. Quando chiedo di poter prenotare o info prima di prenotare mi viene molto sp... Ultima risposta di Gianluigi4
    Buongiorno a tutti! Ho iniziato da poco ad utilizzare Airbnb come host. Ho scoperto oggi sulla cronologia prenotazioni una prenotazione annullata, non ci sono messaggi collegati con questa persona e io certamente non ho annullato questa prenotazione, le d... Ultima risposta di Alessandro-and-Piera0
    Buonasera a tutti,qualche sera fa si è svolta una riunione di condominio nella quale mi hanno negato il permesso di avere il mio AIRBNBGrazie all'aiuto di molti di voi mi sono chiarita un pò le idee.Ho capito che devo classificarmi come " locazione turis... Ultima risposta di Maria201