Pagamento inviato a paypal mai ricevuto

Raffaele12
Level 1
Venice, Italy

Pagamento inviato a paypal mai ricevuto

Per la mia prima esperienza, non male, ho ospitato un ragazzo e una ragazza per 2 notti ed è andato tutto magnificamente. Ho ricevuto una buonissima recensione, ma ora 15 giorni dopo che airbnb dice di avermi pagato, sull'account paypal (appena creato) non c'è ancora traccia di alcuna transazione.

3 Risposte 3
Antonio151
Level 1
Reggio Calabria, Italy

molto strano con paypal il pagamento e immediato

Raffaele12
Level 1
Venice, Italy

sempre stato! su mille altri siti, e con il mio account. ovviamente a casa di mia madre voglio far guadagnare i soldi a lei e le ho creato un account paypal verificato. ora proverò a farmi pagare sul mio account, ma mi stanno girando perchegiustamente mia madre mi chiede dove sono i soldi e giustamente dubita di queste transazioni in internet.....

Maurizio32
Level 2
Milan, Italy

Ciao Raffaele, confermo i dubbi di tua madre circa l'affidabilità di questo servizio. 

Personalmente sono al seconda esperienza come host e non ho ancora ricevuto alcun compenso.

Inoltre ho inserito sia il mio conto paypal che il codice IBAN ma nessuno dei due è stato ancora approvato.

Ho provato a contattare l'assistenza ma, a quanto pare, l'assistenza non esiste...

Chiaramente nel frattempo i miei ospiti hanno pagato tutto l'importo dei soggiorni...

Molto deludente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno