Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, vorrei impostare un'offerta speciale per dei giorni, ma non indirizzata a un cliente nello specifico. Semplicemente mettere dei giorni in offerta. come posso fare? Ultima risposta di Francesca
    Ciao, consultando le prenotazioni più vecchie noto che alcune all'inzio hanno scritto ''cancellato'' altre ''annullato'' entrambe hanno un importo alla voce ''guadagni'' , alcune però a differenza delle altre riesco a trovare il traferimento del compenso ...
    Buonasera. Sono un “ospite” di Airbnb da molto tempo, ma co-host da pochi giorni. Il mio credo sia un caso un po’ particolare. Mio figlio è l’host e vive in Inghilterra, l’appartamento è da lui gestito come host in comodato d’uso( è di suo nonno , nonché ... Ultima risposta di Elisabetta288
    vorrei sapere quando uno mi chiede un'informazione se io posso sapere prima di confermare la prenotazione vedere chi e. Sono nuova e quei pochi che mi hanno inviato una richiesta non hanno nessuna recensione come faccio a capire chi sono? Ultima risposta di Regina363
    salve,chiamo in merito ad una prenotazione che ho ricevuto ,dal 17 giugno al 10 luglio. le espongo la problematica. io ho ricevuto questa prenotazione su un account a nome giovanni [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] ,per... Ultima risposta di Patrizia16