account profilo

Daniela1220
Level 1
Palermo, Italy

account profilo

salve,chiamo in merito ad una prenotazione che ho ricevuto ,dal 17 giugno al 10 luglio. le espongo la problematica. io ho ricevuto questa prenotazione su un account a nome giovanni [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] ,per un appartamento a licata(ag). il problema che questo profilo l avevo creato ma inavvertitamente l ho cancellato,e ho provato a ricreare qui.mi chiedo quindi come possa essere arrivata e pagata questa prenotazione,non avendo io l account ne l email.per favore rispondetemi sollecitamente perche in teoria dovrei ospitare già domani

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela1220 

benvenuta nella community!

Volevo farti sapere che qui hai postato nella community e non all'assistenza clienti. Lancia una ricerca troverai i contatti per inviare loro il tuo messaggio. 

Inoltre ho cancellato il cognome che avevi postato perché vìola le linee guida della community. 

A presto!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Daniela1220 

se hai un nuovo account/profilo a cui è associato un alloggio...devi contattare l'assistenza e farti spostare la prenotazione del vecchio account al nuovo account...spiega lora il problema...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno