L'host non risponde più......

Luca88
Level 1
Legnano, Italy

L'host non risponde più......

Ciao a tutti,

vorrei un chiarimento su come dovrei muovermi nella mia situazione.

Ho una prenotazione per domenica prossima a Palma di Maiorca e fin dai primi contatti l'host è stato celere in tutte le sue risposte.

Anche dopo il pagamento ho contattato l'host per alcuni chiarimenti/dubbi e ho sempre ricevuto risposta.

Ora mancano 4 giorni e ho scritto all'host per gli ultimi dettagli...solo che ormai sono 24 ore che non risponde.

E' strano che proprio a ridosso dell'inizio della prenotazione non risponda.

Come mi devo muovere?

4 Risposte 4
Elisa87
Level 2
Pisa, Italy

Ciao, 

considera che anche se tu hai già effettuato il pagamento, l'host non lo ha ancora ricevuto. Lo riceverà solamente 24 ore dopo il tuo check-in. Nel caso estremo quindi dovresti non perdere i tuoi soldi.

Luca88
Level 1
Legnano, Italy

Si certo, questo mi è chiaro ed è per questo che uso Airbnb per trovare case vacanza.

Il problema è che ovviamente siamo in un periodo affollato, di conseguenza capisci che c'è la preoccupazione...legata anche al fatto che ho biglietti aerei ecc.

Mi interessava capire come ci si deve muovere e/o se mi sto proccupando per nulla.

Ciao!

@Luca88

Mancano 4 giorni, penso che puoi star tranquillo. E'un ritardo non dramatico. Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luca88
Level 1
Legnano, Italy

Ok, finalmente tramite whatsapp sono riuscito a sentirlo...tutto regolare sembra.

Dall'app di Airbnb ha qualche problema a rispondere...meglio cosi!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno