Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento su come dovrei muovermi nella mia situazione.
Ho una prenotazione per domenica prossima a Palma di Maiorca e fin dai primi contatti l'host è stato celere in tutte le sue risposte.
Anche dopo il pagamento ho contattato l'host per alcuni chiarimenti/dubbi e ho sempre ricevuto risposta.
Ora mancano 4 giorni e ho scritto all'host per gli ultimi dettagli...solo che ormai sono 24 ore che non risponde.
E' strano che proprio a ridosso dell'inizio della prenotazione non risponda.
Come mi devo muovere?
Ciao,
considera che anche se tu hai già effettuato il pagamento, l'host non lo ha ancora ricevuto. Lo riceverà solamente 24 ore dopo il tuo check-in. Nel caso estremo quindi dovresti non perdere i tuoi soldi.
Si certo, questo mi è chiaro ed è per questo che uso Airbnb per trovare case vacanza.
Il problema è che ovviamente siamo in un periodo affollato, di conseguenza capisci che c'è la preoccupazione...legata anche al fatto che ho biglietti aerei ecc.
Mi interessava capire come ci si deve muovere e/o se mi sto proccupando per nulla.
Ciao!
Mancano 4 giorni, penso che puoi star tranquillo. E'un ritardo non dramatico. Facci sapere
Ok, finalmente tramite whatsapp sono riuscito a sentirlo...tutto regolare sembra.
Dall'app di Airbnb ha qualche problema a rispondere...meglio cosi!