Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho da poco ospitato una coppia con successo e come sempre aspettavo di ricevere il pagamento di Airbnb su Paypal per poi trasferirlo su una prepagata o su un conto. Controllo Paypal due giorni dopo circa (oggi) e segna che Airbnb mi ha pagato QUATTRO euro... Ultima risposta di Raffaele12
    Buongiorno a tutti! Sono su Airbnb da qualche mese e ancora ci sono degli aspetti che non capisco. Nella valutazione per diventare Super Host viene fatta la media di tutte le stelle che ricevi ( valore, precisione, comunicazione ect.ect) oppure solo dell... Ultima risposta di Matilde6
    Salve mi chiamo Angelo e ho un problema con la prenotazione S8EF5N che non riesco a capire.Gestisco la Villa relativa a questo codice di prenotazione su airbnb. All'interno di questa villa ci sono un monolocale e un bilocale che prevedono entrambi dei ter... Ultima risposta di Matilde6
    Salve l'ospite che deve arrivare oggi mi ha chiesto di andarlo a prendere alla stazione distante 18 km da casa mia, inizialmente ho dato mia ddo il treno mi ha chiesto che probabilmente arrivava alle 9,00 di sera, in più mi ha detto di non avere soldi suf... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno io ho un problema ma come fate per parlare con il centro assistenza ??? Qualcuno conosce payoneer ??? Sapete come funziona ??? Si può usare come carta di credito ??? Ultima risposta di Silvia173