Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti! Sono su Airbnb da qualche mese e ancora ci sono degli aspetti che non capisco. Nella valutazione per diventare Super Host viene fatta la media di tutte le stelle che ricevi ( valore, precisione, comunicazione ect.ect) oppure solo della prima voce "esperienza complessiva"? Nel caso di più annunci si fa la media di ogni annuncio e poi la media finale oppure direttamente tutto insieme?Aspetto fiduciosa chiarimenti! 🙂
Ciao @Milena16,
la media è complessiva tra tutti gli alloggi. Ecco il link per tenere sotto controllo i tuoi progressi per il titolo di superHost:
https://www.airbnb.it/help/article/829/how-do-i-become-a-superhost
Grazie Stefano! Ma non riesco ancora a capire se usano tutte le voci oppure solo l'esperienza complessiva....
Oltre i suggerimenti dell' ottimo @Matilde6, aggiungo uno stralcio dell' articolo:
- Ricevuto recensioni con 5 stelle almeno l'80% delle volte, purché almeno la metá delle persone che hanno soggiornato da te abbia lasciato una recensione
e vorrei precisare che per "recensioni con 5 stelle" devi intendere 5 stelle su tutti i parametri. In altre parole se hai una valutazione in cui compare anche un solo 4, quella inficierà poi sull' "esperienza complessiva" che è l' indice di riferimento da tener sotto controllo. Quindi minimo 80% di recensioni in cui su tutti i parametri si ha avuto 5 stelle.
Grazie ad entrambi per le risposte chiarificatrici! 🙂
é un piacere aiutare, soprattutto se si riceve un grazie, come nel tuo caso
A me, a @Matilde6, e a un' altra decina di impavidi temerari del forum, non ci degnano mai di un grazie, ahahahahahaha
Grazie @Milena16 per i ringraziamenti e grazie @Giancarlo10 per far parte degli impavidi