Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve,
non riesco a ritrovare le ricevute che airbnb mi emette per la commissione dovuta, qualcuno sa indicarmi il percorso? grazie
@Elena130 Salve!
intedi per ricevute la mail che invia Airbnb ad approvazione avvenuta? Se questo, dovresti andare la tua posta elettronica e cerca nella mail di prenotazione confermata, clicca su VISUALIZZA ITINERARIO e ti si apre l'tinerario delle informazioni,una sorta di promemoria.
Saluti
Come recuperare l'elenco dei pagamenti fatti da Airbnb l'anno scorso per poterli inserire nella denuncia dei redditi?
Si applica la cedolare secca del 21%, ma mi servono gli estremi, cioè le date.
Grazie a chi me lo spiega
Annamaria
sono Maria ,salve, vorrei sapere a chi devo emettere fattura del compenso ricevut0 da airbnb; se devofatturare ad airbnb quali sono gli estremi della fattura.grazie
Salve, sto prendendo le prenotazioni di una casa di proprietà di mia madre, quindi con la mia e-mail e il mio nome e cognome, ho notato che la fattura dei compensi che ancora non sono in pagamento, è intestata a me, con indirizzo della casa, è giusto? o devo far correggere l'intestatario della fattura, (mia madre), che ha la residenza in un'altra città? e come si fa?
Jonathan
Grazie
Ciao a tutti! Oggi avrò il mio primo ospite con airbnb. Premetto che gestisco un B&B famigliare (senza partita Iva) e ho il mio libretto ricevute per la gestione dei pagamenti. Al momento del pagamento rilascio una ricevuta all'ospite con i suoi dati.
Ricevendo i soldi da airbnb a chi devo intestare la ricevuta e per quale importo (lordo o netto)?
Scusate ma è la prima volta e non vorrei sbagliare..
Grazie!