pagamenti

Mary104
Level 1
Italy

pagamenti

Buongiorno io ho un problema ma come fate per parlare con il centro assistenza ??? Qualcuno conosce payoneer ??? Sapete come funziona ??? Si può usare come carta di credito ???
3 Risposte 3
Serena-E-Nicoletta0
Level 1
Catania, Italy

ciao ho avuto un ospite di un giorno , che  sul sito di airbnb compare tutto pagato ma nella mia paypal no . perchè?

Valeria2
Level 2
Compiano, Italy

Ciao, Ho pubblicato diversi alloggi dove xò una parte sono legati all'attività di affittacamere e la mia casa/appartamento vicino a Milano invece voglio affittarla da persona fisica (io) ad ospite. quindi ho bisogno di capire in che modo posso diversificare le coordinate bancarie ed i tipi di pagamento a seconda delle richieste che arrivano e per quali alloggi. Mi piacerebbe molto risolvere il dubbio in tempi brevi, quindi se nessuno di Voi cortesemente non mi può aiutare, almeno mi aiuti a parlare con qualcuno di Airbnb. Grazie 1000 e buona lavoro

Topola67
Silvia173
Level 1

salve sono un host da poco tempo e non avendo ancora attivato un carta di credito da allegare al mio account e dovendo ricevere dei pagamenti come posso fare?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno