Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve mi chiamo Angelo e ho un problema con la prenotazione S8EF5N che non riesco a capire. Gestisco la Villa relativa a questo codice di prenotazione su airbnb. All'interno di questa villa ci sono un monolocale e un bilocale che prevedono entrambi dei termini di cancellazione rigidi , con i quali come da regolamento si intende che l'ospite puó beneficiare del rimborso del 50% se la cancellazione avviene fino ad 1 settimana prima dell'arrivo. Ora mi spiegate perchè il mio ospite inventando delle scuse assurde ha cancellato due giorni DOPO il suo arrivo e ieri mi avete mandato una mail che dice così : <<...Ci dispiace informarti che il tuo ospite,Alberto, ha cancellato la prenotazione num S8EF5N che doveva iniziare il 30/07/2016 . In base ai tuoi termini di cancellazione il tuo pagamento è stato aggiornato e ora ammonta a 723 euro.Abbiamo rimborsato all'ospite 1319 euro. Abbiamo effettuato una rettifica di 1300 euro sul tuo account.>> Ora...Mi spiegate per favore che sta succedendo? Perchè avete rimborsato un ospite nonostante abbia superato il limite del giorno previsto dai termini? E che vuol dire che avete effettuato una rettifica di 1300 euro sul mio account? E perchè 1300 a lui e 723 a me ? Se proprio non dovrebbe essere il 50% costi di gestione esclusi sempre e solo se la cancellazione avviene una settimana prima del suo arrivo?....per me tutto ció è un danno importante.. Spero che qualcuno possa darmi delle spiegazioni.. Grazie Angelo