Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve mi chiamo Angelo e ho un problema con la prenotazione S8EF5N che non riesco a capire.
Gestisco la Villa relativa a questo codice di prenotazione su airbnb. All'interno di questa villa ci sono un monolocale e un bilocale che prevedono entrambi dei termini di cancellazione rigidi , con i quali come da regolamento si intende che l'ospite puó beneficiare del rimborso del 50% se la cancellazione avviene fino ad 1 settimana prima dell'arrivo.
Ora mi spiegate perchè il mio ospite inventando delle scuse assurde ha cancellato due giorni DOPO il suo arrivo e ieri mi avete mandato una mail che dice così :
<<...Ci dispiace informarti che il tuo ospite,Alberto, ha cancellato la prenotazione num S8EF5N che doveva iniziare il 30/07/2016 . In base ai tuoi termini di cancellazione il tuo pagamento è stato aggiornato e ora ammonta a 723 euro.Abbiamo rimborsato all'ospite 1319 euro.
Abbiamo effettuato una rettifica di 1300 euro sul tuo account.>>
Ora...Mi spiegate per favore che sta succedendo? Perchè avete rimborsato un ospite nonostante abbia superato il limite del giorno previsto dai termini? E che vuol dire che avete effettuato una rettifica di 1300 euro sul mio account? E perchè 1300 a lui e 723 a me ? Se proprio non dovrebbe essere il 50% costi di gestione esclusi sempre e solo se la cancellazione avviene una settimana prima del suo arrivo?....per me tutto ció è un danno importante..
Spero che qualcuno possa darmi delle spiegazioni..
Grazie
Angelo
Ciao @Angelo30
dovresti inviare la mail direttamente allo staff AirBnb oppure contattare il servizio clienti per aver maggiori delucidazioni.
Questa è una community di host come te!