Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho una villa su due piani di 240 mq che affitto per lo più in estate data la vicinanza all'aeroporto, francamente mi sono un pò scocciato di affittare l'intera casa per due persone ( tra l'altro i miei prezzi sono bassi), ho capito che poss... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, qualche settimana fa, da desktop ho provato a vedere come funzionava la prenotazione immediata e ho smanettato un poco per capire se fossi realmente interessata o meno. Alla fine ho deciso di non utilizzarla, per cui non ho salvato le impost...
    ciao a tutti! Sto cercando di sostituire il mio vecchio paypal con quello che utilizzo ora, collegato ad un altro indirizzo email (che non è lo stesso di airbnb) ma non riesco a farlo, pur confermando la mail. Come posso fare? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Al check-in ho consegnato due mazzi di chiavi dell'appartamento perché gli ospiti erano due uomini che soggironavano per ragioni di lavoro. Al check-out mi hanno riconsegnato un solo mazzo di chiavi. Come mi devo comportare? Devo cambiare la serratura e t... Ultima risposta di Matilde6
    Mi sono accorta che non mi è arrivata la notifica email e nemmeno l'SMS per una richiesta di prenotazione di qualche giorno fa. Ho controllato tutto quanto viene suggerito nella pagina dell'assistenza ma non mi sembra ci sia niente che non vada. Potete ai...
    Non riuscendo a parlare con nessuno di Airbnb, qualcuno mi sa dire dopo quanto effettivamente viene accreditato il pagamento? Avevo letto dopo 24H dal check-in, ma purtroppo non ho ancora visto niente. Ultima risposta di Vincenzo28