Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho una villa su due piani di 240 mq che affitto per lo più in estate data la vicinanza all'aeroporto, francamente mi sono un pò scocciato di affittare l'intera casa per due persone ( tra l'altro i miei prezzi sono bassi), ho capito che posso creare annunci multipli per vendere le varie camere ( cosa che voglio fare dal 2017 apportando le giuste modifiche alla casa ), la mia perplessità riguarda la gestione dell'annuncio in modalità intera casa, se ricevo una prenotazione per l'intera casa impostando il numero minimo di persone che voglio e posso ricevere per le stesse date una prenotazione di una singola camera? Una volta che qualcuno prenota l'intera casa devo manualmente bloccare le date delle altre camere? e se magari una svista o sbaglio nelle impostazioni qualcosa e mi arriva un'altra prenotazione di una camera che faccio ? Qualcuno che gestisce la casa con annunci multipli può darmi suggerimenti o accorgimenti? Esistono degli esempi pubblicati che posso seguire? Anche perchè io ad esempio pubblico anche con altri siti e non vorrei crearmi il caos!
Grazie, quello che però cerco di capire meglio è la gestione pratica di tali casi, se ricevo una prenotazione per una singola camera, automaticamente l'intera casa non è più disponibile ( devo essere io che manualmente blocco l'annuncio intera casa per quelle date giusto? stesso discorso inverso suppongo?).