Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono host solamente dallo scorso anno e nonostante poche prenotazioni poteva andare bene. Sul prezzo di 35 euro a notte per stanza, airbnb tratteneva 3 euro. Quest'anno dalla prima prenotazione a 40 euro a notte per una settimana, ho ricevuto 222 e... Ultima risposta di Giancarlo10
    non mi arrivano piu le notifiche con sms. per colpa di questa anomalia ho perso due prenotazioni. come si fa a contattare qualcuno che possa risolvere il problema e che non sia un host che ne sa quanto me? Ultima risposta di Simonetta4
    Ciao, non ho ricevuto il pagamento di un ospite gia' andato via il 25 Luglio.Ma il problema e' che non risulta tra le transazioni da ricevere ed inoltre ho provata chiamare il numero di assistenza ma l'identificazione fallisce quando compongo il numero di... Ultima risposta di Barbara208
    Buongiorno a tutti!Per domani aspetto una famiglia dal Canada che soggiornerà per una notte soltanto. Il mio appartamento e' per 4 persone.Ma dalla foto e dalla presentazione su airbnb dicono di essere una famiglia con tre adolescenti....Come mi Comporto ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, è la prima volta che ospito. Oggi il mio ospite ha lasciato la stanza. Per cortesia qualcuno mi può dire dove devo indicare l'ora del check out del mio ospite? GrazieMaria Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi è stata accreditata una somma di denaro il giorno in cui ho bloccato la carta relativa al pagamento predefinito perchè smarrita. . Infatti Airbnb mi invia questi 2 messaggi : 1) Ciao Toni, Abbiamo cercato di inviarti un pagamento ma si è verificato un... Ultima risposta di Rosaria4
    Salve ,tra qualche giorno ho i miei primi ospiti, il problema è che non riesco ad inserire le modalità di pagamento, inserisco tutti i dati corretti ma quando clicco su termina il sito non mi salva niente... a qualcuno è mai capitato una cosa del genere? Ultima risposta di Emanuela33