Pagamento non processato da Airbnb e l'opsite e' arrivato da 4 giorni

Caterina35
Level 1
Italy

Pagamento non processato da Airbnb e l'opsite e' arrivato da 4 giorni

Buongiorno

Il mio ospite e' arrivato Sabato 30 Luglio, si trova ancora nella mia casa, ma nella cronologia dei pagamenti non risulta che sia stato pagato. Come posso contattare Airbnb per segnalare questo problema al piu' presto?

Caterina

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Caterina35, è un prblema diffuso in questi giorni, basta leggere le precedenti faq.

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Non-ho-ricevuto-il-pagamento/m-p/152475#M14634

Cantatta l'assistenza clienti 06 99366533

Elena158
Level 2
Cremona, Italy

Stessa cosa. Ospiti arrivati il 29 e andati il 31...ad oggi oltre a non aver ricevuto il bonifico, il problema principale e' che non vedo l importo conteggiato nei "miei guadagni". Ho chiamato l assistenza e per loro e' invece tutto regolare...meglio cosi ma vediamo cosa succede nei prossimi giorni. 

Buon pomeriggio anche per me la stessa cosa non ho ricevuto ancora pagamento perché ?

Elena166
Level 1

Anch'io ho lo stesso problema. Prenotazione da domenica 31.07 a mercoledì 03.08. Di solito la mail in cui si dice che il pagamento mi è stato inviato arriva 24 h dopo l'orario del check-in ma questa volta no. Nella cronologia delle transazioni risulta la prenotazione ma non il pagamento processato. Che fare?

Annamaria9
Level 2
Florence, Italy

Ciao Caterina,

anche io ho lo stesso problema,

non mi è stato accreditato un pagamento relativo ad un arrivo del 29 luglio,

l'ospite è andato via ieri.

Giovanna46
Level 2
Palermo, Italy

Buonasera,

anche io ho avuto lo stesso problema.

Ho avuto degli ospiti dal 28/07 al 30/07 e poi dal 31/07 al 02/08 ma ancora nessuna notifica di pagamento.

Cosa consigliate di fare?

Grazie,

Giovanna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno