Mi è stata accreditata una somma di denaro il giorno in cui ho bloccato la carta relativa al pagamento predefinito perchè smarrita. . Infatti Airbnb mi invia questi 2 messaggi :
1) Ciao Toni, Abbiamo cercato di inviarti un pagamento ma si è verificato un problema con le tue coordinate bancarie. Ti preghiamo di verificarle e inserirle nuovamente come nuovo metodo di pagamento nelle
preferenze di pagamento.Una volta che il nuovo metodo di pagamento sarà creato, Airbnb emetterà nuovamente il pagamento. 2)Ciao Toni,
Abbiamo €..per te ma ci devi dire dove inviarteli. Accedi al tuo account Airbnb e aggiungi un metodo di pagamento.Grazie,il team di Airbnb
Quindi vado nella pagina "preferenze di pagamento" per inserire un nuovo metodo di pagamento, infatti alla voce "stato" mi da "errore", quindi vado su "opzioni" e clicco "rimuovi", ma in alto mi appare la frase : "non puoi rimuovere il tuo metodo di pagamento predefinito". A questo punto, cosa devo fare, visto che non posso creare un nuovo metodo di pagamento in quanto non posso rimuovere quello predefinito perchè in corso di transazione?