Pagamento

Risolto!
Barbara208
Level 2
Lerici, Italy

Pagamento

Ciao, non ho ricevuto il pagamento di un ospite gia' andato via il 25 Luglio.

Ma il problema e' che non risulta tra le transazioni da ricevere ed inoltre ho provata chiamare il numero di assistenza ma l'identificazione fallisce quando compongo il numero di cellulare che ho lasciato sul profilo, mi dice che non lo riconosce.... come devo fare per parlare con qualcuno ?????

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao, strano che l'identificazione del tuo numero si errata! Comunque li puoi contattare via chat... verifica a fianco allo status del tuo Iban o paypal appaia la scritta "Pronto".

Per contattare via chat: Dalla sezione "Aiuto" del tuo profilo, clicca su "Vai al Centro Assistenza" ---> menù verticale clicca su "Risolvi il Problema" ---> scorri la pagina fino in fondo e clicca su "La Mia Domanda è su un Altro Argomento" ---> seleziona "Ospitare" ---> seleziona "Pagamenti" ---> "Errore nel Mio Metodo di Pagamento" --> scorri nuovamente la pagina sino a "Ho Ancora Bisogno d'Aiuto" descrivendo il tuo problema!

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Ciao @Barbara208,non so se ti può essere d'aiuto,ma io ho dovuto contattare l'assistenza pochi giorni fa e mi capitava lo stesso che a te,cioè l'identificazione del numero risultava errata;poi ho provato a inserire davanti al prefisso del numero di cellulare il 39,sai il prefisso internazionale dei numeri italiani,e sono riuscita a parlare con l'assistenza.Non so,prova.Buonasera              Lucia

Anastasia19
Level 1
Torvaianica, Italy

Dove si trova il numero di assistenza?

Barbara208
Level 2
Lerici, Italy

CIAO, il numero di assistenza l'ho visto in una chat e' 06 99366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno